Regione: Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Molise, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana, Trentino Alto Adige, Umbria, Val D'Aosta, Veneto
Data: 07-03-2024
Allegato: CalendarioNazionale_2024_page-0001.jpgCalendarioNazionale_2024_page-0002.jpg

 

Fitetrec Ante: Un'Emozionante Stagione Agonistica 2024 Ricca di Eventi Nazionali e Internazionali

La stagione agonistica 2024 si preannuncia eccezionale per tutti i tesserati di Fitetrec Ante, con una lista straordinaria di eventi nazionali e internazionali organizzati dalla Federazione e dai suoi preziosi partner. Con quasi 70 appuntamenti imperdibili in programma, gli appassionati di equitazione avranno l'opportunità di vivere emozionanti sfide e esperienze uniche.

Fitetrec Ante invita tutti i suoi tesserati a prepararsi per una stagione agonistica indimenticabile, caratterizzata da competizioni di alto livello, emozioni uniche e la condivisione di momenti speciali all'insegna della passione per l'equitazione. Che sia la prima volta in sella o l'ennesima competizione, la Federazione promette un'esperienza che soddisferà le aspettative di tutti gli appassionati del mondo equestre.